A volte inseguire un sogno richiede anni di lavoro, impegno, studio…

a volte arriva anche lo sconforto perché non riesci a realizzare ciò che avevi in mente, ed allora ricominci , affini le scelte e studi il modo migliore per ottenere il risultato che ti soddisfi appieno… poi serve quel qualcosa, quel qualcuno che ti mette le ali… ecco, oggi posso dire che un altro tassello è stato posizionato e il grazie va ad una persona che si è innamorata del mio lavoro, è rimasta affascinata dal mio modo di realizzare i miei progetti che mettono a nudo il mio modo di essere, ringrazio ancora una volta la Dott.sa Elisa Bergamino, che mi ha selezionato, o meglio invitato a questa Mostra presso

 la Galleria ART.U’ di Vicenza, che verrà inaugurata giovedì 14 ottobre alle ore 18.00. Sono presenti vari artisti, tra i quali mi sento onorato di far parte. Vedere il mio nome nella locandina mi ha emozionato e non poco.

Ringrazio la mia musa ispiratrice delle due opere esposte: Lucia Merzari. Ragazza di una semplicità, bellezza e serietà, doti che mi hanno subito rapito. Queste due immagini fanno parte di un progetto in fase di realizzazione, composto da 9 scatti dove racconteremo un percorso attraverso la mia città, Tempio Pausania, dove vivo, posto che amo e che ho voluto portare, attraverso la mia fotografia, “fuori” con me fino a Vicenza.